Ricette

Pomponette Cerca Sponsor


CERCO SPONSOR.
Questo articolo è rivolto a commercianti,artigiani e aziende (anche di e-commerce). 
Sto cercando sponsor per il mio blog.

Se siete interessati al mio annuncio e volete pubblicizzare il vostro marchio attraverso il mio blog potete contattarmi scrivendo a : [email protected]

Oppure potete usare la linguetta “contatti” che trovate nella colonna di sinistra sulla home page.

La campionatura dei prodotti non mi interessa particolarmente avendo già io aziende fidate con le quali ho creato collaborazioni, cerco sponsor seri che amino il mio lavoro, il sito, e la mia passione per la cucina e che abbiano la mia stessa liena di condotta.

In cambio offro:
inserimento del Vostro logo, per tutta la durata della collaborazione,in una pagina del mio blog dedicata alle collaborazioni, più l’inserimento del logo permanente sulla home page.

Link diretto al vostro sito.

Inoltre,ogni ricetta verrà pubblicata anche nei vari social network nei canali dedicati al blog e alla cucina:

Facebook

Twitter

Google +

Pagina Google + 

Instagram


Il blog é seguito in varie nazioni (Francia, Italia, USA, Australia) e le visite sono in continuo aumento ed é una buona vetrina per quelle aziende che capiscono l’importanza dell’web oggi.

Lo sponsor aiuterebbe il mio progetto di portare la cucina italiana all’estero, di proporre servizi di cucina a domicilio e corsi di cucina per adulti e bambini.

Per altre soluzione, per qualsiasi chiarimento e/o proposta non esitate a contattarmi.

Ringrazio Anticipatamente.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>