Ricette

Il Viaggio a Golositalia

Buongiorno a tutti oggi un post speciale interamente dedicato a una fiera enogastronomica che si terrà a Brescia tra pochi giorni.
Ed ecco svelato uno dei motivi del mio ritorno in Italia di questa settimana.
Cercando di rendere il mio blog sempre più unico e completo ho deciso di partecipare a questa fiera interamente dedicata alla cucina italiana sperando di trovare qualche cosa interessante e nuova da poter condividere con voi.

Questa fiera si terrà dall’8 febbraio fino all’11 ed é alla sua terza edizione.

Ho scelto di partecipare perché é una fiera davvero completa con circa 400 espositori ma anche corsi di cucina, di pasticceria e varie degustazioni.
Golositalia, come la definisce uno dei comunicati stampa circolanti in rete da ormai qualche mese é una fiera nazionale dedicata alle eccellenze del settore enogastronomico e della ristorazione, gli espositori sono sia nazionali che internazionali e inoltre durante la manifestazione ci sarà la possibilità di partecipare, oltre ai corsi di cui vi palravo qui sopra e alle degustazioni anche a diversi seminari e ad alcune dimostrazioni in diretta.

Per me e per il blog sarà anche possibile conoscere e confrontarmi direttamente con i produttori e comprare alcuni prodotti particolari da poter utilizzare per le prossime ricette.

Sperando che tutto questo vi incuriosisca un po’ vi lascio anche il link del sito ufficiale di Golositalia.

http://www.golositalia.it/

Io partecipero’ come blogger per Pomponette ovviamente ma anche come redattrice per Cucinare Meglio e spero proprio di trovare qualche cosa interessante da poter condividere con voi nei prossimi giorni.

Vi lascio anche il link di Cucinare Meglio per poter trovare tutte le novità su questa fiera che scrivero’ per loro!

http://www.cucinare.meglio.it/cucina-italiana-vista-dall-estero.htm

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>