Ricette

Partecipo al Giveaway “La mia tavola delle feste di Herablog”

Partecipo la Giveaway  
“La mia tavola delle feste di Herablog”


Come vi dicevo oggi ho un sacco di cose da fare, e tra le tante, una delle più piacevoli é scrivervi il terzo post della giornata per non sforare con i tempi e per poter partecipare al Giveaway di Heralblog.

Parceipare é semplicissimo e se va anche a voi basta cliccare qui: http://herantonietta.blogspot.it/2014/01/giveaway-la-mia-tavola-delle-feste.html

Bisogna solo inserire una foto della propria tavola delle feste.

E per me é cosa facile perché le feste di Natale sono state per me un momento meraviglioso, di condivisione con la mia famiglia e di ritrovo.

I momenti passati intorno al tavolo sono stati i migliori, non solo perché mia mamma é una cuoca eccellente ma anche perché tutti si discute, si ride e ci si diverte insieme. 

Eccovi quindi la mia foto e se vi va fate il tifo per me!

E niente effetti sulla foto o modifiche, perché la sua bellezza é il calora che mi ha trasmesso durante le feste, il sapere che era la mia famiglia seduta li intorno e spero possa piacere anche a voi!

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>