Ricette

La Turandot

La Turandot, Puccini e l’Opéra de Nancy
Buongiorno.. 
é giovedi e mi sono accorta che questa settimana sta passando davvero velocissima e cosí stasera mi trovo ad andare all’Opera di Nancy per vedere la Turandot e non ho avuto ne tempo ne soldi per comprarmi quei vestiti da sogno che si vedono nei film quando la gente va a teatro. 
E chissá se é ancora attuale il doversi vestire eleganti a teatro. 

Sono cosciente che questi non siano problemi gravi ma cosi, mi andava di condividere con voi queste piccole banalitá della mia giornata con voi.
I biglietti sono un “gentile omaggio” della scuola di musica che frequenta Cedric e dico gentile omaggio ma in realtá abbiamo solo avuto uno sconto! Un gran bello sconto comunque.
In ogni caso é stasera e, cosi, dato che sono un pò..come dire..grassottina (mi piace la parola,approvata) dovrò passare la giornata nel mio armadio a provare tutti i vestiti che ho e sperare di trovarne uno che non mi faccia sembrare una balenottera e che in più sia abbastanza elegante per andare all’Opera!
Si, avrei potuto accorgermene prima ma diciamo che i giorni scorsi avevo la testa ad altro..
Tra l’altro saró probabilmente la sola a capire quello che dicono dato che é cantata in italiano e che i francesi non hanno poi una vera propensione per le lingue straniere.
In ogni caso tutto questo per dire che … beh non so lo neanche io…forse solo che mi fa piacere andare all’opera o che un po sono sotto stress perché ci saranno tutti i “colleghi” di Cedric e i professori e una marea di sconosciuti e che sono l’unica “ragazza di”… oppure forse ve lo racconto solo perché mi va di condividere con voi anche cose non prettamente culinarie..non saprei.. in ogni caso per ora viclascio con questo post ininteressante e in seguito metteró anche una ricetta!

Ah si,  a breve ci saranno novità entusiasmanti (per lo meno per me) e anche alcuni altri piccoli segreti che vi svelerò a tempo debito! 
Vi auguro una buona giornata amici e amiche di Pomponette.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>