Ricette

Ore 8e39 e niente brownies!

A Nantes fa incredibilmente caldo… ma proprio caldo…
E vicino al nostro piccolo appartamentino c’è un cantiere.
E a causa sinusite (e allergia a chiccà cosa) da sdraiata non riesco a respirare… e in questo momento neanche da seduta…
Insomma sto impazzendo.
Se non facesse cosi caldo potrei approfittare del sole e farmi un giro al parco… ma con 34 gradi a uest’ora del mattino tempo che arrivo al parco e mi sono sciolta…
E voi mi direte che in Italia fa più caldo.. E io vi credo ma sinceramente qui avere una temperatura del genere è quasi impensabile… E allora ci si abitua alle miti estati nantesi con i tuoi 25 gradi e la pioggia tiepida e sei contento cosi…
Io almeno sono contenta cosi…con o senza pioggia, forse senza è meglio .. ma non piu di 25° altrimenti io fondo!
E allora svegliarsi in un lago di sudore alle 7 del mattino e non ruscire piu a dormire quando non si ha niente da fare d un bel po fastidio.
Per cui due soluzioni, o mi si trova un lavoro cosi almeno mi sveglio per qualcosa e smetto di lamentarmi delle mie giornate interminabili dove di proposte di lavoro non ce n’è neanche una.
Oppure mi abbassate i gradi della città cosi ce la si cava tutti meglio.
Detto questo vado a prepararmi un thè … o un caffè? ancora non lo so! E una macedonia mi sa … che con questo caldo non sono poprio in grado di accendere il forno e fare i brownies come mi ero ripromessa…
Speriamo che la temperatura scenda un po cosi posso brownizzare (mi piace inventare parole) !!!
Buon giovedi a tutti cari lettori e a molto presto!!!

Caldoooooooooooo!!!

Mi dicevo poi tra me e me che vi mettero’ qualche foto d questa città cosi fosse mai che volete farci un giro… perchè ne vale proprio la pena!

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>