Ricette

Sparizioni misteriose a Nantes…

NOTIZIA IMPORTANTE CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA CUCINA MA CHE TOCCA IL POSTO IN CUI VIVO IN MODO PROFONDO:

Volevo diffondere questa notizia su più siti possibile per cercare di aiutare le famiglie di tutti i ragazzi spariti a Nantes tra aprile e maggio di quest’anno per cui ho deciso di usare anche il mio blog come nuovo elemento di pubblicazione delle foto e della notizia della loro scomparsa .
Siamo a quota SEI ormai ed è un numero spaventoso sopprattuto se si pensa che tutti questi giovani sono spariti in poco più di due settimane (tra il 22 aprile e oggi).
E che inoltre sono spariti tutti nei pressi dell’Hangar à Bananes che è il quartiere dove si trovano le discoteche più popolari della città e i bar più chic.

Sono sconcertata da come sia possibile al giorno d’oggi e in paese cosi’ avanzato come la Francia che cos del genere succedano ancora.
Si pensa sia per la vendita degli organi .. genere AAA organi freschi e in buono stato cercasi.
Sono schifata!

Nantes è una città che, se si comprende l’agglomerazione nel suo totale ha 500.000 abitanti ed è una città universitaria per cui gran parte della popolazione è formata da giovani tra i 18 e i 25 anni, inoltre è una città moderna, piena di vita, di mostre d’arte, di eventi musicali e di monumenti storici, una città che durante tutto l’anno attira turisti di ogni nazione grazie alla sua vicinanza all’oceano, alla vivacità delle sue strade, alla sua multietnicità e alla presenza di due grandi fiumi come la Loira che scorre impatuosa dividendo la città in due e all’Erdre che invece scorre lento tra manieri e parchi infiniti.

Una città facile da vivere, gioviale, rumorosa e silenziosa allo stesso tempo.
Una città in cui cose di questo genere non dovrebbero proprio succedere.

E allora chiediamoci come è possibile che cosi’ tanti giovani scompaiano sotto i nostri occhi, visti per l’ultima volta in posti che tutti frequentiamo?!?

Ecco le foto degli ultimi tre giovani spariti a nantes!

Indigniamoci!
Reagiamo!
E sopprattutto apriamo gli occhi!

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>