Ricette

Mi domando … e mi rispondo!

Il numero di lettori è facilmente visualizzabile sulla destra del blog e al momento in cui vi parlo è a 367 … ma quello che non vedete è da dove la gente mi segue …
E allora io mi domando cosa ci fanno dei russi e dei malesiani (si dirà cosi???) sulla mia pagina???
Ma in ogni caso fa piacere… ci si sente un po famosi … famosi in senso lato in realtà dato che ancora nessuno si è deciso a lasciare un commento … ma famosi comunque … e se fosse mai che il progetto blog funziona lo devo anche a quei tre russi che han deciso di cliccare su pomponette anche se probabilmente stavano cercando tutt’altro sul grande web!

Ora forse è tempo di alzarsi dalla scrivania e decidermi a fare anche altro delle mie giornate… Perchè questastoria del blog l’ho presa cosi seriamente che passo sei ore seduta alla scrivania a cercare idee per nuove ricette, montare uova a neve o soffriggere la cipolla per inserire le foto e documentarmi su come rendere migliori e più interessanti le notizie che scrivo … ma visto che nessuno mi paga per fare tutto cio, visto che oggi c’è bel tempo me ne usciro’ un oretta a passeggiar con Mary … a, non quello era quello che faceva lo spazzacamini di Mary Poppins.. io camminero’ da sola al parco, per chi volesse raggiungermi sappiate che non è cosi difficile .. dato che ora c’è VoloTea .. la nuova compagnia aerea low cost che viene diretta dalla spagna e che vi porta ovunque per 29 € e 90 cent…

Fra l’altro inizia a giugno da quanto si dice sul sito (www.volotea.com) e portera, tutti quelli che han voglia di prenotare un biglietto, da un capoluogo regionale all’altro in tutta Europa, e per la prima volta dopo la sparizione di Ryanair porterà anche qualcuno qui a Nantes!!!

Parc de Procè, Nantes!

Ma sto divagando, vero? Allora esco!

Buona giornata a tutti e a più tardi!

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>