Ricette

Bretagna stiamo arrivando!!!

Per i miei fedeli lettori state pronti ad una terza parte del campeggio degli orrori perchè domani mattina si parte per la Bretagna, più precisamente per la Presqu’ile de Quiberon (penisola di Quiberon) e ci si aspettano un bel po di cose nuova da raccontare al mio rientro.
Per ora vi lascio qui in attesa e vi domando di continuare comunque a visitare il sito sperando che io riesca a imparare a dare ricette anche dal camper…
Vedremo!!!
Intanto buon Week End a tutti e tutte!!!

 P.s. La Presq’ile de Quiberon è uno straccio di terra sottile sottile che separa in due l’oceano all’altezza di Carnac (dove c’è il piu grande allineamento di Dolmen e Menhir di tutta Europa).
Da un lato della penisola ci sono solo coste selvagge e l’oceano è fiero e audace.
Dall’altro lato le coste turistiche, i campeggini e i paesetti variopinti tipici della bretagna.
Noi ci parcheggeremo in un camper service, proprio nel punto piu stretto della penisola dove le due coste quesi si toccano e speriamo che il vento non ci porti via…

Inoltre sulla punta piu estrema dell’isola c’è un antico maniero… purtroppo non è visitabile perchè un riccone francese ci si è installato dentro e non vuole farlo vedere a nessuno questo tesoro dell’architettura bretone.

Comunque vi dicevo … Buon finesettimana cari e a lunedi’ !!!

Comments

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>