Vescovado Café…

Vescovado Café…

3 ottobre 2014|Posted in: NOTIZIE LIBERE

vescovado-cafe2

Vi avevo annunciato che ci sarebbe stata una gran bella novità nella vita di questa blogger un po casinista ma sempre piena di energie e idee…

Beh, la novità é arrivata, si é concretizzata e il rpogetto sembra quasi essere stato creato per me, per farmi felice.

E una parta delle cosa, una gran parte la devo a Marzio, il bartender che collabora con il blog da ormai quasi un anno!

Già perché Marzio aveva bisogno di rinnovare il menù di un locale, un bar/ristorante in centro a Brescia.

Tartare-de-saumon-Un posto carino, di classe ma anche accogliente esoprattutto posto in una delle piccole piazze più carine e frequantate della città.

E ha pensato a me!

E cosi, tra pochi giorni, questione di qualche settimana al massimo, se doveste passare per Brescia, magari dirigervi in centro città, e camminare nelle stradine colorate del centro, tra chiesette, biblioteche e rovine romane, ad un certo punto trovereste una piccola piazzetta e li, un bar carinissimo, il Caffé Vescovado.

Sedetevi li, e potrete finalmente provare dal vivo alcune delle mie ricette, create da me, appositamente per la cucina del Vescovado Café, e riproposte a voi dalle mani di abili cuoche, entrambe donne (cosa che mi rende ancora più fiera), formate sempre da Pomponette.

La cosa mi rende non poco fiera, come dovreste ormai avere capito,

vescovado-café3Questo Menù, interamente curato da Jessika Pierobon é l’avvicinarsi considerevolmente alla realizzazione di un sogno, di un progetto importante, di un’idea nata ormai anni fa.

E non sarà l’unica novità …

Sul menù oltre ai miei piatti potrete provare i cocktail riprosposti dall’altro membro dell’equipe di Pomponette e tra atmosfera calorosa e tavolini in ferro battutto potrete approfittare della terrazza esterna per un aperitivo a buffet, o di un pranzo o cena, made by me, o ancora di una colazione italo-francese ricca di sorprese.

E la cosa non finisce qui, ma per il resto, ci si legge alla prossima puntata!

E appena i menù saranno stampati li condividero’ con voi perché la felicità vale meno se non é condivisa con chi ti ha sostenuto, letto e scritto negli ultimi quasi 3 anni!

Yeahhhhhhh!!!

 

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un tuo commento