Chi sono

Chi sono

Pare che sia una cosa da fare, presentarsi intendo, per cui eccomi qui, anche io alle prese con la domanda più complicata che mi sia mai stata rivolta:

“Chi sono?”

Direi di andare sul semplice se siete d’accordo con me …

Sono Jessika, una giovane donna espatriata in Francia nel 2009 (o era il 2008?) e da allora ho svolto tutti i lavori pensabili e anche un paio di quelli a cui non vorresti proprio mai pensare e ora mi sto formando da giornalista, tengo il mio blog da un paio di anni e di tanto in tanto cucino per la gente.

Ora come ora sono una frenetica ed entusiasta animatrice, una “reporter” in erba e do lezioni di cucina a dei piccoli mostriciattoli (dei bambini insomma) ogni mercoledi.

Sul blog potrete trovare un po’ di tutto ma principalmente ricette (circa 500), veloci, economiche e facilmente adattabili a più occasioni per fare bella figura con poco e sddisfare anche i palati più insensibili.

Oltre alle ricette vi parlo di me, delle mie avventure e disavventure in terra gallica, del mio lavoro, e di qualche viaggio.

Il blog ingloba molte delle mie passioni e ha uno stile di scrittura tutto suo che evolve nel tempo al ritmo dei miei cambiamente.

Spero vi troverete bene tra le mie parole, in mezzo ai miei ingredienti e che torniate a trovarmi il più spesso possibile!

PicsArt_1402295674428

Lascia un tuo commento