Arredamento DIY!

Arredamento DIY!

28 settembre 2014|Posted in: NOTIZIE LIBERE

A fine luglio abbiamo lasciato Nancy, e da qual giorno ci siamo sentiti trasportati da un vortice, sballottati qua e la come valige nella stiva di un aereo.

Sono tornata qui per una settimana, per portare i mobili, e cominciare a sistemare la casa, resteremo per un anno, ma l’appartamento per una volta é cosi bello che sarà davvero difficile lasciarlo.

Siamo tornati nell’ovest della Francia per un mesetto, nella famiglia del mio compagno, dove, purtroppo non abbiamo avuto modo di fare neanche un paio di giorni di vacanze, ma ci siamo occupati del restauro della casa dei suoceri, tra tempeste d’umore e tempeste reali.

Poi siamo venuti qui, a Brescia, e tra documenti e scatoloni da disfare, quasto mese di settembre é passato cosi velocemente che quasi non ce ne siamo resi conto!

Le sensazioni sono tante, le cose che mi mancavano,n la routine, la quotidianità fanno a poco a poco la loro apperizione, e anche se so che ormai il mio animo é quello di un’espatriata, un annetto di pausa farà proprio bene.

Eh già, perché di stabile e regolare nella mia vita c’é stato ben poco, amici che cambiavano, lavori sempre diversi, case e città diverse e alla fine ero stanca, ora qui si ricaricano le pile, e poi saro’ pronta a partire di nuovo!

Intanto mi sono anche data all’eco-design o come cavolo si chiama e vi metto qui le foto delle mie opere cosi, se per caso vi piacessero potreste anche rubarmi le idee!

E poi che dire, dal primo ottobre c’é una grande novità … ma dovrete aspettare ancora un pochino per saperla, perché io prima attendo il nero su bianco, cosi, tanto per essere sicura!

Buona domenica lettori del blog e, in attesa del prossimo post eccovi le foto delle mie creazioni, fatemi sapere, via mail o con un commento se vi interessa un “tutorial” o delle spiegazioni su come realizzarle anche voi!

PicsArt_1411893560336

Fioriere create con dei vecchi bancali!

PicsArt_1411893910748

Lampadario creato con una vecchia asse di legno e tre grattuggie per il formaggio!

PicsArt_1411894120111

Lampadario da muro creato con un cerchione di bicicletta ridipinto e lucine di natale (dalla luce calda)!

 

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un tuo commento