Aggiornamenti, Chiacchiere e lavori in corso

Aggiornamenti, Chiacchiere e lavori in corso

13 agosto 2014|Posted in: NOTIZIE LIBERE

Dopo quasi tre settimane di assenza ho qualche minuto da dedicare di nuovo al mio amato blog.

Mi é mancato davvero in tempo in queste ultime settimane e sono successe cosi tante cose che aspettavo solo di potervele raccontare.

Il trasloco é fatto, la nostra casetta di Nancy é vuota già dal 29 luglio e i nostri mobili sono a Brescia in attesa del nostro imminente arrivo.

Dopo aver portato scatole, scatoloni e un milione di altre cose nell’appartamento della mia città natale sono tornata su nell’ovest della Francia, nella famiglia del mio compagno perché avevamo promesso di aiutarti a ristrutturare casa. E cosi da qualche giorno siamo immersi in stucchi e pitture, parquet, colle e moquettes da togliere.

Le giornate passano cosi rapidamente che ci sembra di non avanzare, ma in realtà in due giorni abbiamo finitio una camera, e tutto il corridoio, con porte e infissi fatti, muri dipinti, moquette scollate pezzettino per pezzettino e parque posato. In garage c’é il mio atelier, con le porte che sto pitturando e la casa é sottosopra, per grande panico dei miei quasi suoceri.

Insomma nonostante qui si cucini e le ricette aumentino e mi preghino di essere scritte qui e là, io proprio il tempo per farlo non ce l’ho.

Ma tranquilli che a breve la vita riprenderà il suo corso, nell’anno in Italia succederanno tante cose di cui voglio parlarvi già oggi, ma di cui non ho il permesso.

Ci saranno nuove ricette e collaborazioni.

E viaggi.

E progetti.

Restate connessi allora e noi ci troviamo a breve anche perché ho proprio una gran cosa da annunciarvi e non vedo l’ora di poterlo fare!!

Buon’estate a tutti!

spiaggia-di-saint-malò

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un tuo commento